Appartamento
all’interno di un antico casolare

Dettagli

Tipo
Appartamento
Riferimento
632
Piani
1
Numero Vani
3
Posti auto
2

Descrizione

Appartamento in antico complesso colonico recentemente ristrutturato, ubicato su una collina con splendidi affacci a 360° sulla campagna circostante e sulla città di Volterra. Le 13 unità di cui si compone il casolare condividono una piscina panoramica ed il parco interamente recintato.

L’appartamento in vendita gode di una posizione privilegiata, esposto a sud-ovest con la suggestiva vista di Volterra dal giardino privato con pergola. Posto al piano terra, misura circa 80 mq e al suo interno si compone di soggiorno/pranzo con angolo cottura e caminetto, bagno, due camere di cui una di generose dimensioni con 3 letti singoli e bagno privato e resede esclusivo esterno di 140 mq. L’appartamento in vendita è in perfette condizioni e viene venduto completo di arredamento in stile country.

Inoltre l’unità dispone di un piccolo appezzamento di terreno condominiale in uso esclusivo dove sono presenti alcune piante di olivo ed una casetta di legno per deposito attrezzi da giardino. Il panorama dal terreno è davvero suggestivo.

Anche la piscina condominiale di 7 X 14 metri gode di una splendida posizione panoramica.

La proprietà si raggiunge per mezzo di una strada sterrata di circa 3 km ed è posta tra San Gimignano e Volterra distanti entambe 20 minuti. La costa e l’aereoporto di Pisa si raggiungono in un’ora, circa un’ora anche per raggiungere Siena e Firenze.

Classe energetica: F

Ipe: 146,5 kwh/mq-anno

Servizi

Giardino
Piscina
Terreno agricolo
Cortile
Posto auto
Dehor

Planimetrie

Esplora la zona

Trasporti
Ristoranti
Negozi
Bar & Locali
Arte & Intrattenimento
Sport

Proprietà simili